Il 27 ottobre 2021 il nostro CEO Alessandro Giancane è intervenuto al Milano Fashion Global Summit (MFGS2021) per parlare di “innovazione digitale Made In Italy dei processi aziendali di successo e sostenibili” insieme a Luca Savio, Group COO & CFO di Manifattura Valcismon S.p.a., azienda leader nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo che comprende brand rinomati come Sportful, Castelli Cycling e Karpos.

«La nostra piattaforma consente alle aziende una nuova esperienza nel ridisegnare i processi in digitale. E’ una tecnologia che semplifica l’integrazione di nuove tecnologie e abilita il cambiamento, senza complicarlo. Per un’azienda la trasformazione digitale significa attuare una serie di pratiche e accorgimenti che consentono di gestire le informazioni in modo strutturato, governato e flessibile. Per farlo è necessario che anche le tecnologie siano altrettanto flessibili. Ecco che da qui nascono le tecnologie low-code, come eLegere, che riducono enormemente le righe di codice che vengono scritte in modo da ridurre tempi, costi e consentirne una più facile manutenzione.»

Ha dichiarato Alessandro Giancane, CEO & Co-Founder di Vesenda.

«»Così come i siti web quando sono nati richiedevano programmatori che sviluppavano le pagine, oggi i siti web sono creati con piattaforme che consentono di concentrarsi sui contenuti e non sul codice di programmazione. La trasformazione digitale dei processi all’interno delle aziende seguirà questo stile, questo modello.»

Rivedi la registrazione del panel andato in onda su Class CNBC (canale 507 di Sky):