Premiata la filiera delle meraviglie: eLegere by Vesenda è tra le dieci storie di eccellenza della filiera italiana protagoniste degli MF Supply Chain Awards 2021.

In occasione della cerimonia dei premiazione svoltasi giovedì 28 ottobre presso il Circolo Filologico Milanese, al termine della ventesima edizione del Milano Fashion Global Summit organizzato da Class Editori in partnership con CNMI-Camera Nazionale della Moda Italiana e Intesa Sanpaolo, ad eLegere.com è stato attribuito l’Award “Best Low-Code Platform” per la semplicità e rapidità con cui consente di modellare, configurare e distribuire App web e mobile su misura per il governo sostenibile di processi e dati aziendali.

Prima piattaforma «low-code» Made In Italy per lo Smart Operational Process (SOP) Management, eLegere.com è infatti una soluzione per l’app design che offre a possibilità a chi fa impresa e chi lavora di creare applicazioni web e mobile senza necessità di conoscenze tecniche specialistiche. 

A ritirare il prestigioso Balloton di VENINI caratterizzato da un’incisione personalizzata per l”occasione, è stato Alessandro GiancaneCEO & Co-Founder di Vesenda.

La nostra tecnologia elegere trasforma le modalità con cui le organizzazioni governano dati e processi, contribuendo a rendere il modo di lavorare e vivere più innovativo, smart e sostenibile. Tutto il patrimonio digitale derivato da processi e dati, interni o esterni ai sistemi presenti in azienda, può essere infatti integrato by design in un’unica tecnologia che ne permette una gestione agile e centralizzata, con conseguenti vantaggi in termini di risparmio di risorse, ha spiegato Giancane.

Ad assegnare i premi è stata una giuria composta da:

  • Carlo Capasa, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana
  • Gabriele Capolino, Direttore ed editore associato di MF-Milano Finanza
  • Arcangelo D’Onofrio, CEO & Founder di Temera
  • Raffaello Napoleone, Amministratore Delegato di Pitti immagine
  • Giulia Pessani, Direttore di Gentleman
  • Stefano Roncato, Direttore di MF Fashion
  • Flavio Sciuccati, Senior Partner di The European House Ambrosetti

Fra tradizione ed evoluzione, l’iniziativa è stata l’occasione per ricordare la qualità, la creatività e la storia del Made in Italy.

Leggi di più su MF Fashion: www.mffashion.com/news/livestage/premiata-la-filiera-delle-meraviglie-202111011908526121