Già premiato prodotto dell’anno 2021 nella categoria “Best Low-Code Platform” per la semplicità e rapidità con cui consente di modellare, configurare e distribuire App web e mobile su misura per il governo sostenibile di processi e dati aziendali, anche quest’anno eLegere si conferma ancora una volta una delle eccellenze del Made in Italy.

L’innovativa piattaforma software di Vesenda è stata infatti annoverata tra i “100 Top Products 2022” dell’esclusivo omonimo Libro Magazine realizzato a cura del Gruppo Class Editori, disponibile in edicola e in digitale.

La suite di e-commerce sviluppata sulla piattaforma eLegere è risultata la miglior soluzione “in grado di offrire un contributo fondamentale sul tema del SOP Management per la gestione smart di tutti i processi operativi funzionali alla crescita dei fatturati digitali di ogni Industry”.

Il volume iconico, realizzato in tre lingue (italiano, inglese e cinese), raccoglie le 100 novità del marketing selezionate per qualità, unicità, sostenibilità, originalità e design, raccontando i brand di successo, i prodotti più innovativi e i servizi più originali.

Ringrazio Class Editori per questo importante riconoscimento e tutto il team di Vesenda che ha contribuito alla creazione di eLegere, la prima piattaforma Made In Italy no-code/low-code per lo sviluppo applicativo. Tecnologia che abilita le aziende nella digitalizzazione smart dei processi aziendali e che sta supportando grandi, medie e piccole organizzazioni in tutti i processi aziendali. In particolare, quest’anno siamo orgogliosi di aver aiutato aziende che lavorano nel Commerce e nell’e-Commerce ad indirizzare e digitalizzare in modo sostenibile e agile tutti i processi di back-office.“, ha dichiarato Stefano Conconi, Co-Founder di Vesenda e Sales & Marketing Director.

Flessibile come un foglio di calcolo e solida come un ERP, eLegere consente facilmente di modellare su misura applicazioni web e mobile collaborative di raccolta, integrazione, validazione e scambio di dati. Uno strumento strategico per trasformare processi destrutturati o gestiti extra-sistema in processi digitalmente intelligenti. Il software assicura qualità e affidabilità nella gestione dei processi, maggior efficienza, aumento di performance e produttività, ottimizzazione di risorse e riduzione di tempi e costi: un vero attivatore enzimatico della trasformazione digitale.

La pagina del volume dedicata ad eLegere, è visibile a questo link: www.elegere.com/wp-content/uploads/2022/06/100-TOP_Products_2022.pdf

Per consultare la versione digitale dell’intero volume: www.classabbonamenti.com/100-top-products-2022