eLegere, la rivoluzionaria piattaforma software di Vesenda, è stata annoverata tra i “100 Top Products 2021” dell’esclusivo omonimo volume realizzato a cura di Class Editori, in uscita nelle edicole e presto anche nelle librerie.

Il volume iconico di oltre 200 pagine raccoglie una selezione dei migliori prodotti, marchi e servizi di vari settori che nel 2020 si sono distinti per il loro successo, originalità, innovazione, unicità e sostenibilità, e che saranno protagonisti nel 2021.

I 100 prodotti e servizi presentati nel volume in tre lingue (italiano, inglese e cinese), rappresentano il meglio di quanto è stato ideato e prodotto in settori strategici quali la tecnologia, i servizi digitali, il food, le quattro e due ruote, la moda e il design.

eLegere è risultata la migliore soluzione italiana di Smart Operational Process (SOP) Management utilizzata dalle aziende nazionali e internazionali come strumento strategico per trasformare processi destrutturati in processi digitalmente intelligenti.

Flessibile come un foglio di calcolo e solida come un ERP, eLegere consente facilmente di configurare e rendere immediatamente fruibili web/mobile application collaborative di raccolta, integrazione, validazione e scambio di dati.

Si rivolge ai manager di qualsiasi funzione aziendale che hanno bisogno di governare rapidamente differenti tipologie di processi, tra i quali l’approvazione di richieste d’acquisto, l’asset management, la raccolta dei dati di sell in e sell out o la definizione del budget.

Il software assicura qualità e affidabilità nella gestione dei processi, maggior efficienza, aumento di performance e produttività, ottimizzazione di risorse e riduzione di tempi e costi: un vero attivatore enzimatico della trasformazione digitale.

Siamo orgogliosi di questo riconoscimento. É il risultato della visione, della competenza e della dedizione che il nostro team mette in campo ogni giorno nel proprio lavoro per innovare eLegere“, ha dichiarato Alessandro Giancane, CEO & Founder di Vesenda. “Abbiamo iniziato nel 2012 a pensare e progettare eLegere per offrire una tecnologia in grado di aiutare aziende e istituzioni a trasformare e governare digitalmente i loro processi operativi non strutturati. Siamo la prima azienda italiana nel settore del SOP Management, ma la nostra soluzione è adottata da aziende leader di tutto il mondo. Grazie a tutti i partner, clienti e fornitori per averci scelto e per averci aiutato a raggiungere questo obiettivo“.

Il volume 100 Top Products 2021 è stato presentato durante la quinta edizione del Milano Marketing Festival (15-19 marzo), evento dedicato al mondo del marketing e dell’innovazione digitale organizzato dal Gruppo Class Editori.

La pagina del volume dedicata ad eLegere, è scaricabile da questo link: eLegere-100_TOP_products_2021

Per consultare la versione digitale dell’intero volume:

https://edicoladigitale.classeditori.it/class/pageflip/swipe/milanofinanza/20210315milanofinanza