eLegere, prima piattaforma italiana Low-Code/No-Code di Smart Operational Process (SOP) Management sviluppata dall’azienda italiana Vesenda, è GOLD Sponsor della quindicesima edizione di Forum Banca, l’appuntamento che riunisce i protagonisti che plasmano modelli e trend dei servizi bancari, finanziari e fintech.

Le principali sfide del settore – sostenibilità, metaverso, criptovalute e blockchain – saranno il focus dell’evento, in programma i prossimi 28 e 29 settembre a Milano presso l’NH Milano Congress Centre, che identifica il percorso dell’istituzione finanziaria: una banca sempre più sicura, sociale e omnichannel.

Il 29 settembre si svolgerà la Main Conference dove si confronteranno oltre 100 Speaker, tra i migliori innovatori del settore. Verranno presentati più di 70 Case Study bancari nazionali ed esteri agli oltre 700 partecipanti.
La giornata prevede Sessioni Tematiche in parallelo che tratteranno di:

◉ CUSTOMER – Evoluzioni della Phygital Experience e nella proposta di prodotti e servizi;
◉ TECH & INNOVATION – Tecnologia applicata e applicabile: open banking, blockchain e metaverso;
◉ DATA, SECURITY & IDENTITY – Architettura del dato, prevenzione attacchi e cyber security come nuova frontiera del rischio operativo;
◉ OPERATION, GOVERNANCE & COMPLIANCE – Digitalizzazione dei processi per stare al passo delle necessità di business: da rpa, ipa e low code platform.

Stefano Conconi, Co-Founder di Vesenda, sarà tra i protagonisti della sessione Tech & Innovation in una tavola rotonda intitolata “Governa e compliance di piattaforme low code: quali sfide?” insieme ad Alessandro Salibra Bove, Partner di Macfin Group e Stefano Bevivino, Competence Leader Automation Center Credem Banca. La round table si svolgerà alle 14:30 e sarà moderata dal Direttore di BusinessCommunity.it, Gigi Beltrame.

Non dimenticate di passarci a trovare anche al nostro stand di eLegere, all’interno dell’area Espositiva di Forum Banca.

Vi aspettiamo!

Per informazioni, contattaci.

Per prendere visione dell’agenda della giornata, visita il sito di Forum Banca.