Dal 14 dicembre ha preso il via la nuova campagna Digital out of home (Dooh) di  Vesenda, PMI innovativa con sede presso il Polo Tecnologico di Pavia che ha ideato, progettato e sviluppato il software eLegere, prima piattaforma low-code italiana per lo Smart Operational Process (SOP) Management, vincitrice della categoria “Best Low-Code Platform” agli MF Suppy Chain Awards 2021.

La campagna pubblicitaria presenta eLegere come la soluzione ideale per semplificare e accelerare la transizione digitale di qualsiati tipo di organizzazione, in quanto permette il governo centralizzato e integrato di informazioni e processi operativi aziendali, consentendo di portare a valore il patrimonio digitale nascosto nelle organizzazioni.

La piattaforma eLegere consente infatti con rapidità e flessibilità di modellare, configurare e distribuire applicazioni collaborative su misura per la raccolta, integrazione e scambio dati. Il tutto senza dover avere conoscenze di sviluppo software. Una soluzione alla portata di tutti, che permette di arrivare fino a livelli illimitati di funzionalità e complessità.

La campagna sarà on air per tutto il mese sugli schermi della GO-TV del circuito Telesia Metro presenti in 80 stazioni metropolitane di Roma, Milano, Brescia e Genova e di Telesia Airport, presenti in 15 aeroporti d’Italia..