Extend your First App, Workshop LIV-3 (27/05)

Dopo aver creato le prime web App no-code con eLegere (Workshop LIV-1 e Workshop LIV-2), scopri come estenderle, automatizzare e innovare.

Partecipando a questo workshop online gratuito ti addentrerai, passo dopo passo, alla scoperta delle principali funzionalità di eLegere, tra cui la configurazione dei moduli mobile, delle notifiche mail automatiche, e molto altro. 

Il workshop si svolgerà all’interno di un’ aula virtuale in cui tutti i partecipanti potranno interagire, mettersi alla prova e confrontarsi. Non mancheranno demo, esercizi pratici e momenti di Q&A.

Registrati subito, i posti sono limitati!
N.B. Le iscrizioni al workshop chiuderanno 24 ore prima dell’inizio del workshop.

Obiettivo del Workshop: imparare ad acquisire rapidamente competenze e sicurezza nella configurazione dei moduli mobile e delle notifiche email automatiche delle applicazioni No-Code realizzate con eLegere. Ampio spazio verrà dedicato all’approfondimento delle formule necessarie per portare le proprie Smart App ad un livello successivo. 

A chi è rivolto: il workshop è rivolto a tutti i ruoli e le funzioni aziendali. In particolare, è dedicato ai process owner e agli utilizzatori di eLegere che hanno già preso parte ai Workshop di Livello 1 e Livello 2. Il workshop è gratuito e non sono richieste competenze informatiche o di programmazione.  

Su eLegere: prima piattaforma italiana No-Code/Low-Code di Smart Operational Process (SOP) Management che consente in modo semplice e veloce di creare applicazioni software collaborative per la gestione di dati e processi operativi. La piattaforma All-In-One eLegere permette infatti, senza necessità di competenze tecniche, di modellare su misura app web e mobile collaborative e integrate in un unico ambiente, con rapidità e flessibilità, personalizzandone design, configurazione, accessi e funzionalità sulla base delle proprie specifiche esigenze.

Risparmio di risorse, sviluppo digitale virtuoso, crescita sostenibile nel lungo periodo sono a portata di clic!

Programma del Workshop:

? Configurazione Modulo Mobile

? Configurazione Email Automatiche

? Approfondimento Formule

 

Per maggiori informazioni sull’evento:  contattaci

The Extend your First App | Workshop LIV-3 (27/05) ticket sales has ended!

Data

27 Mag 2022
Expired!

Ora

10:00 - 12:00

Luogo

Online
Categoria

Speaker

  • Ludovico Marzagalli
    Ludovico Marzagalli
    Sales Engineer

    Ludovico è un membro del Team di Customer Success di eLegere.

    Vanta di una conoscenza approfondita delle piattaforme Low-Code e No-Code e da molti anni lavora nel campo della trasformazione digitale.

    Laureato con un MSc in Ingegneria dell’Automazione Industriale, ha una laurea in Ingegneria Informatica.

    È appassionato di lean manufacturing, finanza e nuove tecnologie.

QR Code

Seguici su:   

eLegere© –  Vesenda s.r.l.tutti i diritti riservati(privacy policy)

Sede Centrale:

Polo TecnologicoVia F. Cuzio n°4227100 - Pavia (PV) - ITALIACod.Fisc./P.IVA (IT) 02463130183

Contatti:

Riconoscimenti:

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3,
Privacy PolicyTerms of Service