3-4-5 maggio ? THE NEW MARKETING, dal Codice delle Relazioni alle prospettive del Metaverso.

Vesenda, con eLegere, partecipa alla VI edizione del Milano Marketing Festival (MMF), il più importante evento italiano nel campo del marketing e dell’innovazione digitale.

Il 4 maggio dalle 09:10 alle 10:00 saremo presenti alla tavola rotonda “Processes – Il SOP Management per la digitalizzazione dell’impresa”.

Tra gli speaker del panel:

  • Stefano Conconi, Co-Founder e Sales & Marketing Director di Vesenda
  • Florian Martin, Marketing Manager di Tucano Urbano
  • Paola Aroi, HR & Operation Manager di FIDITAL 
  • Marco Siciliano, Managing Director Strategy & Consulting and Applied Intelligence di Accenture 

Sarà possibile seguire l’evento in diretta TV su Class CNBC (canale 507 di Sky) ed in streaming su www.milanofinanza.it, www.italiaoggi.it e Zoom.

Per informazioni sul programma e per iscrizioni: https://www.classagora.it/eventi/milano-marketing-festival-2022-2022

 

Maggiori informazioni sul Milano Marketing Festival 2022:

Il Milano Marketing Festival è la manifestazione, organizzata da Class Editori, che si è distinta fin dalla prima edizione per la capacità di far dialogare fra loro le diverse anime del marketing: chi lo studia, chi lo usa per professione. E ancora, docenti, studenti e studiosi, aziende, pubblicitari, centri media. Questo approccio è evidente fin dal titolo dell’edizione 2022: «Destinazione the New Marketing – Persone Processi Principi Passato – dal Codice delle Relazioni alle prospettive del Metaverso». Ovvero, l’evoluzione delle 4 P, Prodotto, Place, Prezzo, Promotion, che sono state fino a ieri i pilastri dello studio e dell’applicazione concreta della materia fin da quando sono state teorizzate da Jerome McCarthy e rese celebri Philip Kotler. Ma oggi i concetti chiave sono cambiati perché è cambiata la società e sono cambiati i modi di comportarsi, di scegliere e di comunicare. A questa mutazione un contributo poderoso lo hanno dato la tecnologia e l’intelligenza artificiale, in un continuo alternarsi di nuove soluzioni e di nuovi linguaggi. Quindi ecco le nuove 4 P, Persone, Passato, Principi e Processi, che sono i punti di riferimento di cui occorre tener conto, nella più attuale accezione, per non fallire.